portfolio

Comedy Central, 2012

Una comicità tutta al femminile in un programma innovativo e molto divertente. Tutto questo è “Bambine cattive”, in onda in prima serata su Comedy Central.

All’interno di un centro estetico sotto occupazione Giulia Ricciardi conduce con classe (o almeno ci prova) questo programma di informazione molto particolare, che racconta la realtà attraverso gli interventi di improbabili ospiti e servizi destinati al fallimento.

In una tv in cui la donna è spesso solo una presenza di contorno, Comedy Central riporta al centro l’universo femminile con questo programma d’informazione sui generis dove il divertimento è donna!

Cast: “Bambine cattive” oltre a Maria Pia Timo è interpretato da un cast di sole attrici donne formatosi in teatro e proveniente dal laboratorio comico di Testaccio a Roma. Un ricco cast di personaggi tra cui Laura De Marchi, Rosalia Porcaro, Shara Guandalini, Annalisa Aglioti, Elisa Pistolesi. A fare da accompagnamento e contrappunto intervengono i surreali stacchetti di un insolito quartetto d’archi, le Quartetto Euphoria. Completano la squadra: Barbara Foria, Valentina Persia, Rita Pelusio, Viviana Porro, Caterina Gramaglia, Teresa Lallo, Annagaia e Roberta, Ciciri e Tria, Loredana de Paola, Nadia Perciabosco, Evelyna Famà.

Altri video:

www.youtube.com/watch?v=YGaytSFjDLI

www.youtube.com/watch?v=bQBs4REXXcY